Forum e una cosa ooc impara la differenza tra ic e oocSe nn hai prova di quello che dici nn poi dire queste cose Diffamazione
Stai a mixa ooc su forum lo sai..
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!Forum e una cosa ooc impara la differenza tra ic e oocSe nn hai prova di quello che dici nn poi dire queste cose Diffamazione
E le prove le sto mandano a una persona di grado alto e spero che ti puniscaSe nn hai prova di quello che dici nn poi dire queste cose Diffamazione
Se nn hai prove nn parla che ooc quello che fai.E le prove le sto mandano a una persona di grado alto e spero che ti punisca
1 non so chi adiran ir. 2 Non so cosa sia un insetto del tatuaggio. 3 hai rovinato la mia esperienza in molti modi, ad esempio solo uccidermi laggiù ha rovinato il momento. 4 non devo fermarmi per i controlli di polizia non voglio nessuno dice che non posso. 5 mi stai chiamando fanboy. sei conosciuto solo nel server italiano io sono nel progetto grp da 3 anni e dovrei fare il fan di un ragazzo che è qui solo da mesi?E inutile che metti dislike su miei post e sui post dei miei amici trovati qualcosa da fare oh è vero te sei quello che ha minacciato adir perché aveva lasciato la tua famiglia ?
1 non so chi adiran ir. 2 Non so cosa sia un insetto del tatuaggio. 3 hai rovinato la mia esperienza in molti modi, ad esempio solo uccidermi laggiù ha rovinato il momento. 4 non devo fermarmi per i controlli di polizia non voglio nessuno dice che non posso. 5 mi stai chiamando fanboy. sei conosciuto solo nel server italiano io sono nel progetto grp da 3 anni e dovrei fare il fan di un ragazzo che è qui solo da mes
Non sto parlando di te il mio commento era rivolto a danisrael1 non so chi adiran ir. 2 Non so cosa sia un insetto del tatuaggio. 3 hai rovinato la mia esperienza in molti modi, ad esempio solo uccidermi laggiù ha rovinato il momento. 4 non devo fermarmi per i controlli di polizia non voglio nessuno dice che non posso. 5 mi stai chiamando fanboy. sei conosciuto solo nel server italiano io sono nel progetto grp da 3 anni e dovrei fare il fan di un ragazzo che è qui solo da mesi?
Non so cosa state discutendo qui, ma. Immagino che manderà le prove che ha contro di te a John CarterSe nn hai prove nn parla che ooc quello che fai.
Ah quindi te spari per una reazione è se vieni ucciso ti stiamo rovinando la esperienza? Poi i controlli della polizia sono leggi ic loro hanno il diretto di fermarti e fare dei controlli1 non so chi adiran ir. 2 Non so cosa sia un insetto del tatuaggio. 3 hai rovinato la mia esperienza in molti modi, ad esempio solo uccidermi laggiù ha rovinato il momento. 4 non devo fermarmi per i controlli di polizia non voglio nessuno dice che non posso. 5 mi stai chiamando fanboy. sei conosciuto solo nel server italiano io sono nel progetto grp da 3 anni e dovrei fare il fan di un ragazzo che è qui solo da mesi?
inteso. tra tutte le cose che posso essere sicuramente non un fan. sono in grp da 2-3 anniNon sto parlando di te il mio commento era rivolto a danisrael
Sparo perché perché no non hai motivo di essere spaventato non diretto verso di te. i controlli di polizia sono legali ma in ic non devo fare i controlli di polizia posso scappare e non c'è niente di sbagliato in questoAh quindi te spari per una reazione è se vieni ucciso ti stiamo rovinando la esperienza? Poi i controlli della polizia sono leggi ic loro hanno il diretto di fermarti e fare dei controlli
Non ho mai detto che te sei mio fan . DanIsrael vieni sempre sui forum miei e dei miei amici che non riguardano a lui e mette sempre dislike o commenti che lui non c’entra nienteinteso. tra tutte le cose che posso essere sicuramente non un fan. sono in grp da 2-3 anni
Infatti se te guardi il tuo pov io sono venuto dopo a difendere il mio membero di famiglia perché li stavi sparando anche te lo avresti fatto spero .Sparo perché perché no non hai motivo di essere spaventato non diretto verso di te. i controlli di polizia sono legali ma in ic non devo fare i controlli di polizia posso scappare e non c'è niente di sbagliato in questo
Lo farei, ma il tuo familiare mi ha sparato senza motivo e quando ho sparato solo 1 proiettile e non sono atterrato. ma il tuo tempo di reazione è stato rapido, stavi per uccidermi molto prima che sparassi al tuo amicoInfatti se te guardi il tuo pov io sono venuto dopo a difendere il mio membero di famiglia perché li stavi sparando anche te lo avresti fatto spero .
se un straniero spara a un membro della tua famiglia te lo difenderesti no?
No guarda il clip io ero in macchina e stavo andando via ho sentito uno sparo e il mio membro di famiglia ha detto che mi stanno sparando poi sono andato a controllare e infatti li stavi sparando e io semplicemente aiutato al mio membro di famigliaLo farei, ma il tuo familiare mi ha sparato senza motivo e quando ho sparato solo 1 proiettile e non sono atterrato. ma il tuo tempo di reazione è stato rapido, stavi per uccidermi molto prima che sparassi al tuo amico
quando il tuo familiare ha detto che mi sparavano è stato quando ho sparato in aria. poi è sceso dalla macchina e mi ha sparato. nel momento in cui gli ho risposto perché mi stava sparando, sei arrivato tu.No guarda il clip io ero in macchina e stavo andando via ho sentito uno sparo e il mio membro di famiglia ha detto che mi stanno sparando poi sono andato a controllare e infatti li stavi sparando e io semplicemente aiutato al mio membro di famiglia
guardando indietro alla clip eri lì prima ancora che sparassi al tuo amico e lui ha sparato a me per primo. quindi hai cercato di uccidermi quando ho sparato in ariaNo guarda il clip io ero in macchina e stavo andando via ho sentito uno sparo e il mio membro di famiglia ha detto che mi stanno sparando poi sono andato a controllare e infatti li stavi sparando e io semplicemente aiutato al mio membro di famiglia
Scusa ma sei serio con la frase "uccidere senza motivo"? Che tra l altro si dice RDM.hanno provato a fare irruzione nel nostro laboratorio di droga e non ci sono riusciti perché non avevamo prodotti. Poi se ne vanno e io sparo al cielo non a loro al cielo perché no. Non hanno motivo di essere spaventati o di rispondere al fuoco perché ho sparato al cielo non vicino a loro. Mi puntano le pistole contro e mi uccidono
Io toxic hahah… tutto il forum su di voi..ma questo danisrael non può essere segnalato per toxic o altro? dato che in ogni post dove scriviamo noi si mette sempre in mezzo sto qua che non è admin... e crea litigi inutili
amico, ti comporti come se il tuo familiare fosse invisibile. sparo al cielo lui spara a me tiro fuori la mia pistola cupido è già lì muoioScusa ma sei serio con la frase "uccidere senza motivo"? Che tra l altro si dice RDM.
La famiglia di cupido entra nel laboratorio, vede che non si puó fare il RAID, non ti calcolano assolutamente, vanno via e tu che fai? Prima spari un colpo in aria, poi punti un membro della famiglia, arriva cupido ti vede che stai puntando e tu punti loro. Scusa come dovevano reagire? In rp non credo siano delle persone oneste e dei bravi cittadini.
Ma fate i report solo per perdere tempo?