Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
cupido ciccio
Administrators nickname
amanda revenge
Date
Dec 3, 2021
Time
2.54
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/25783/

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
ti rispondo un altra volta questo riguarda pure a me xk me insulti sempre E mi minaccia sempre!!!
e poi te non fai mai caxi tuoi mi scuso per il mio linguaggio perche sei sempre sui forum dei altri a commentare a cercare problemi e reazioni

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
e poi te non fai mai caxi tuoi mi scuso per il mio linguaggio perche sei sempre sui forum dei altri a commentare a cercare problemi e reazioni

no no sono solo su tuo xk voglio che una volta sola nn piangi come un bimbo su cazzate che hai fatto come un uomo!!!

ti hanno bannato una volta sola stai zitto e per prima volta pensa a quello che hai fatto a vai a vede forse qualcosa nn va in te e fore sei tu che nn stai bene.. nn sono tutti contro di te xk sei una brava persone me capisci?

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
voi davvero che metto questi clip e mglio per te di no xk usi pure il nome di Mazhor!!!!

nn le ho fatto xk ho rispeto anche se sei toxic...
metti le clip perche io e i miei amici siamo stufati che commenti sui post che non ti riguardano non e difficile non commentare sui post che non ti riguardano

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
no no sono solo su tuo xk voglio che una volta sola nn piangi come un bimbo su cazzate che hai fatto come un uomo!!!

ti hanno bannato una volta sola stai zitto e per prima volta pensa a quello che hai fatto a vai a vede forse qualcosa nn va in te e fore sei tu che nn stai bene.. nn sono tutti contro di te xk sei una brava persone me capisci?
la gente che sta con me mi capisce che persona sono se te non mi conosci e meglio che eviti di chiamarmi toxic ecc se hai clip come ho gia detto sei sui forum 24/7 mettilo

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
ecco a te

nn ho mai postato questa cosa pero se le mando a Mazhor che usi il nome suo nn penso che gli fara piacere...
questo video e da 2 mesi fa perche aspettavo mazhor che ti bannava perche ti avevo fatto report su di a mazhor perche usavi bug e avevi minacciato adir di morte le clip ecc le avevo gia mandate a lui quindi aspettavo la sua risposta qua non vedo che sto usando il suo nome

Danisrael

Player
questo video e da 2 mesi fa perche aspettavo mazhor che ti bannava perche ti avevo fatto report su di a mazhor perche usavi bug e avevi minacciato adir di morte le clip ecc le avevo gia mandate a lui quindi aspettavo la sua risposta qua non vedo che sto usando il suo nome
che centra quanto tempo fa e?
e hai ustao il nome suo come che e tuo amico... e me dici che me banna... sensa che io sono ancora bannato nn poi fa questo devi capire..

Danisrael

Player
una altra volta dici le cose ooc... e parlia della vita reale mia....

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
e hai ustao il nome suo come che e tuo amico... e me dici che me banna... sensa che io sono ancora bannato nn poi fa questo devi capire..
Ma sai che forum sono cose ooc ? Ma ci arrivi con la testa o no? Io ho detto tanto mazhor ti banna vuoldire che le prove che ho avuto sono state valide e aspettavo che ti bannava perché quello che facevi te e una cosa pessima avevi messo adir in pericolo lo hai minacciato e usavi dei bug per il tuo vantaggio quindi non venire qui a dire che sei innocente ecc che alla fine non lo sei

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
Poi io non ho mai detto che mazhor è mio amico o no lui è il big boos e lo conoscono tutti e io sono contento e felice di tutto quello che ha fatto per la community rp

Danisrael

Player
infatti ti avevano bannato
hanno bannato pure a te nn dementica.

Ma sai che forum sono cose ooc ? Ma ci arrivi con la testa o no? Io ho detto tanto mazhor ti banna vuoldire che le prove che ho avuto sono state valide e aspettavo che ti bannava perché quello che facevi te e una cosa pessima avevi messo adir in pericolo lo hai minacciato e usavi dei bug per il tuo vantaggio quindi non venire qui a dire che sei innocente ecc che alla fine non lo sei
nn poi scrive qualcosa su la mia vita personlae nn capisci questo?
e il forum devi parla su gioco nn su cose fori dall gioco capisci?
nn hai detto tra po mazhor ti banna vole dire che me hai minacciato.
una altra volta dici cose su la mia vita personale nn vedi.....
e tu usavi il bug abuse sei in bann come poi parla di me?

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
hanno bannato pure a te nn dementica.

nn poi scrive qualcosa su la mia vita personlae nn capisci questo?
e il forum devi parla su gioco nn su cose fori dall gioco capisci?
nn hai detto tra po mazhor ti banna vole dire che me hai minacciato.
una altra volta dici cose su la mia vita personale nn vedi.....
e tu usavi il bug abuse sei in bann come poi parla di me?
Io il bug abuse non lo fatto come altre 100 persone bannate infatti ho fatto un reclamo sul forum e spiegando il mio punto di vista poi sarà lui a decidere se tenermi bannato o sbannarmo

Danisrael

Player
E non mi far mandare le clip qua che minacci adir a morte ecc fammi evitare questa cosa che fai un favore a tutti ☺️
ancora che parli della mia vita personale?

e poi manda se nn mandi dici diffamazione io Ho già andato a denuncia alla polizia per diffamazione.

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
ancora che parli della mia vita personale?

e poi manda se nn mandi dici diffamazione io Ho già andato a denuncia alla polizia per diffamazione.
E te chiamarmi toxic ecc non stai andando sulla mia vita personale no no come ho detto te ti credi innocente io e miei amici siamo scemi hai vinto te lol

Danisrael

Player
Io il bug abuse non lo fatto come altre 100 persone bannate infatti ho fatto un reclamo sul forum e spiegando il mio punto di vista poi sarà lui a decidere se tenermi bannato o sbannarmo
hahaha nn le hai fatto e sei in bann e dopo piangi e dici che hai fatto solo per 2 volte hahah allora hai fatto o no nn capisco pero sei in bann allora stai zitto che hai ustao il bug abuse.

e come altri 100 che hanno usato e satnno in bann come te e adesso dicono che hanno usato solo 2 volte solo 10 pero tutti che stanno in bann vole dire che hanno usato il bug abyuse allora pure tu.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom