Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
cupido ciccio
Administrators nickname
amanda revenge
Date
Dec 3, 2021
Time
2.54
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/25783/

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
hahaha nn le hai fatto e sei in bann e dopo piangi e dici che hai fatto solo per 2 volte hahah allora hai fatto o no nn capisco pero sei in bann allora stai zitto che hai ustao il bug abuse.

e come altri 100 che hanno usato e satnno in bann come te e adesso dicono che hanno usato solo 2 volte solo 10 pero tutti che stanno in bann vole dire che hanno usato il bug abyuse allora pure tu.
Ma mi dici dove ho detto che ho fatto il bug abuse 2 volte? Lol

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
E te chiamarmi toxic ecc non stai andando sulla mia vita personale no no come ho detto te ti credi innocente io e miei amici siamo scemi hai vinto te lol
toxic nn e cosa personale e parola dentro il gioco quando qualcuno se sbroca e srila basta.

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
hahaha nn le hai fatto e sei in bann e dopo piangi e dici che hai fatto solo per 2 volte hahah allora hai fatto o no nn capisco pero sei in bann allora stai zitto che hai ustao il bug abuse.

e come altri 100 che hanno usato e satnno in bann come te e adesso dicono che hanno usato solo 2 volte solo 10 pero tutti che stanno in bann vole dire che hanno usato il bug abyuse allora pure tu.
E le altre 100 persone sono state bannate per colpa tua te li mandavi a fare tatuaggi ecc lol

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
toxic nn e cosa personale e parola dentro il gioco quando qualcuno se sbroca e srila basta.
Poi avevi anche creato mining bot sul server inglese e sei stato bannato non farmi ridere che te sei il king dei bug abuse

Danisrael

Player
Ma mi dici dove ho detto che ho fatto il bug abuse 2 volte? Lol
cupido se sei in ban vole dire che hai fatto e basta a piange ogni volta che ti banna nn ce la facio piu...
E le altre 100 persone sono state bannate per colpa tua te li mandavi a fare tatuaggi ecc lol
hahaha per questo nessuno e venuto a di che e colpa mia.. strano cmq ciao

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
Come ti ho detto e lo ripeto l’ultima volta te sei un angelo innocente e io e miei amici siamo scemi ❤️❤️

Danisrael

Player
Poi avevi anche creato mining bot sul server inglese e sei stato bannato non farmi ridere che te sei il king dei bug abuse
per adesso tu sei bannato non io guard come gira la rota....
e andiamo a vede il toxic che facevi pure li..???
va be ciao

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
per adesso tu sei bannato non io guard come gira la rota....
e andiamo a vede il toxic che facevi pure li..???
va be ciao
Controlla frate mandami un report dove ho fatto il toxic nella città inglese io sono stato in demorgued 2/3 volte in città inglese sono per il regolamento del ghetto e hq ❤️❤️

Danisrael

Player
Come ti ho detto e lo ripeto l’ultima volta te sei un angelo innocente e io e miei amici siamo scemi ❤️❤️

guarda un altra volta il video forse capisci quello che sei.

C'è una frase che dice.
A volte devi guardarti allo specchio e capire chi sei veramente.
Fai un'ispezione a casa mentre sei in vacanza.

E torna più maturo farà bene a tutti anche te lo prometto

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player

C'è una frase che dice.

Lol nel video si vede quanto sei un fanboy caro mio

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player

C'è una frase che dice.

Cit detto dal king dei bug abuse lol se non hai fatto qualche bug perché sei stato bannato ? Huh ?

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
E poi io non vado a minacciare la gente in vita reale per un gioco cresci cucciolo mio

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
E mixing che vuoldire usare termini tipo forum ecc quello non sono report toxic ecc e non sono mai stato bannato neanche per 1 giorni nella città inglese come ho detto si ho fatto dei errori tipo sparare nel hq e usare termini forum ecc ma non ho mai offeso alla gente e io i miei provvedimenti li ho presi perché ero nuovo nella città come tutti e il regolamento non lo conoscevo e ho fatto errori tipo andare nel hq dei altri

Danisrael

Player
E quello chiami forum su di me toxic ? Lol leggi bene o ti devo insegnare inglese io vedo solo shooting non vedo nessun. Report detto toxic o insults
prima hai detto che stavi solo 3 volte a demorgen ma basta nn ce la faccio piu io metto le prove e tu dove stanno le prove tue?

e ce scrito pure ooc mix che nn ce su di te al server eng di tutto voi che faccio vede quati report tu hai fatto alle persone gli? cosi vediamo quanto sei toxic?

E mixing che vuoldire usare termini tipo forum ecc quello non sono report toxic ecc e non sono mai stato bannato neanche per 1 giorni nella città inglese come ho detto si ho fatto dei errori tipo sparare nel hq e usare termini forum ecc ma non ho mai offeso alla gente e io i miei provvedimenti li ho presi perché ero nuovo nella città come tutti e il regolamento non lo conoscevo e ho fatto errori tipo andare nel hq dei altri

basta a piange sanno tutti chi sei qui e sanno tutti chi sei nell serve eng. per questo nessuno nn vole gioca co te no qui e no nell eng.

E poi facevo mg (metagaming) usare discord o dire il nome di una persona senza aver visto il suo documento di città
ancora che piange.. nn devi porttame le scuse per ogni cosa e bast.

va basta adesso lascia me sta prendi la vacanza e stai buono.

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
Sei cringe bello mio non so come mai sul server inglese non sono mai stato bannato e te si ummmm è poi chi è che ha detto nessun vuole giocare con me sul server inglese e italiano? Frate ho la famiglia con 70 persone sul italiano poi sono nella famiglia top 2 nella inglese uhmmm come ho detto te sei un angelo innocente e i scemi siamo noi qua ❤️❤️ Addios

Status
Not open for further replies.
Top Bottom