Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
cupido ciccio
Administrators nickname
amanda revenge
Date
Dec 3, 2021
Time
2.54
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/25783/

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Fatti sto ban e ora ti arrivano clip solo perchè mi hai rovinato l'esperienza su grand rp. Sei tu il problema mi hai voluto far bannare per forza e tu ti avvali della scusa che sono passate le 48h zio non funziona come dici tu non hai pov e prendi 30 giorni di ban sei un problema della comunity dal primo giorno renditene conto e ti facciamo andare fuori siamo una comunity sana il tossico sei tu!

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
Sei cringe bello mio non so come mai sul server inglese non sono mai stato bannato e te si ummmm è poi chi è che ha detto nessun vuole giocare con me sul server inglese e italiano? Frate ho la famiglia con 70 persone sul italiano poi sono nella famiglia top 2 nella inglese uhmmm come ho detto te sei un angelo innocente e i scemi siamo noi qua ❤️❤️ Addios
Nessuno vuole gioca co te sanno tutti..
E sono ancora aspetta quelle prove tue che parli tanto.. però fino adesso nn abbiano visto niente.

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
Fatti sto ban e ora ti arrivano clip solo perchè mi hai rovinato l'esperienza su grand rp. Sei tu il problema mi hai voluto far bannare per forza e tu ti avvali della scusa che sono passate le 48h zio non funziona come dici tu non hai pov e prendi 30 giorni di ban sei un problema della comunity dal primo giorno renditene conto e ti facciamo andare fuori siamo una comunity sana il tossico sei tu!
Sano è tossica tu ? Non farmi ridere lol

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
tu devi salvare gesu cristo che sei amico degli admin perchè per le clip che ti ho fatto ieri dovresti prendere il ban ma puta caso ogni volta gli admin sono a tuo favore? fai schifo

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
tu devi salvare gesu cristo che sei amico degli admin perchè per le clip che ti ho fatto ieri dovresti prendere il ban ma puta caso ogni volta gli admin sono a tuo favore? fai schifo
Amico di chi ? Io non sono amico di admin lol non sarei bannato se ero *amico* di admins

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
Io sto solo seguendo il regolamento 1.7 come avevi detto te che devo avere le clip per 48 ore le 48 ore erano passate perché te la prendi con me ?

androx

Il comune
Player
Bello sei cringe come poche cose

androx

Il comune
Player
Nessuno vuole gioca co te sanno tutti..
E sono ancora aspetta quelle prove tue che parli tanto.. però fino adesso nn abbiano visto niente.
Danisrael ti dirò una cosa, sai che fuori c'è un mondo? Vai esci respira un po' d'aria e tocca un po' d'erba e non rompere i coglioni qua. Ti prego di non rispondere perché ad ogni tua parola una parte della lingua italiana muore. 🤡

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
Ma te che c'entri in questo threads? Fan boy?
Ho detto già lui me ha insultato tanti volti allora le ho fatto vede a tutti prima che fanno qualcosa
Danisrael ti dirò una cosa, sai che fuori c'è un mondo? Vai esci respira un po' d'aria e tocca un po' d'erba e non rompere i coglioni qua. Ti prego di non rispondere perché ad ogni tua parola una parte della lingua italiana muore. 🤡
nn piangere tutto ok 😊
Stai tranquillo mi piace la vita qui e mi piace a scrive 😊

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
La punizione rimane tale in quanto ha detto al giocatore con ID 3155: "Siete gay [...]", ciò si può sentire nel momento 0:15 della clip allegata al reclamo. Quindi la punizione è stata emessa correttamente seguendo il punto 3.1 del regolamento generale.

Chiuso.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom