By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!ho perso 1 thompson 465 colpi thompson, 1 revolver e 35 colpi revolver c'è pure ak e colpi per al momento non mi interessanoid 115 mi riconosce con la maschera
non si fanno i rimborsi lolho perso 1 thompson 465 colpi thompson, 1 revolver e 35 colpi revolver c'è pure ak e colpi per al momento non mi interessano
come non è mia(la clip non è tua)
se viene annulata l azione sinon si fanno i rimborsi lol
Ehhhhh Cupido questa è ora la terza volta che vengono scoperti a non indossare il 51 percento del colore della loro banda. Forza ragazzi è la regola più semplice da seguire. È così difficile?3 di loro non avevano il 51%vestiti della gang
Per loro e tutto difficile fraEhhhhh Cupido questa è ora la terza volta che vengono scoperti a non indossare il 51 percento del colore della loro banda. Forza ragazzi è la regola più semplice da seguire. È così difficile?![]()
Si è pure difficile farsi permabannare 2 volte come tePer loro e tutto difficile fra
AhhahaSi è pure difficile farsi permabannare 2 volte come te![]()
nessuno sta ridendo a questa battuta di merdaSi è pure difficile farsi permabannare 2 volte come te![]()
Per 3 giorni hanno continuamente infranto le regole. Sta diventando triste ora fraPer loro e tutto difficile fra
Quanto sei triste? Cambi org ogni giornoSi è pure difficile farsi permabannare 2 volte come te![]()
almeno non shoppo con soldi della nonnaQuanto sei triste? Cambi org ogni giorno![]()
minchia come si vede che vi sentite fieri dopo aver detto sti dissing del 2000/1 lolalmeno non shoppo con soldi della nonna![]()