By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!ho perso 1 thompson 465 colpi thompson, 1 revolver e 35 colpi revolver c'è pure ak e colpi per al momento non mi interessanoid 115 mi riconosce con la maschera
non si fanno i rimborsi lolho perso 1 thompson 465 colpi thompson, 1 revolver e 35 colpi revolver c'è pure ak e colpi per al momento non mi interessano
come non è mia(la clip non è tua)
se viene annulata l azione sinon si fanno i rimborsi lol
Ehhhhh Cupido questa è ora la terza volta che vengono scoperti a non indossare il 51 percento del colore della loro banda. Forza ragazzi è la regola più semplice da seguire. È così difficile?3 di loro non avevano il 51%vestiti della gang
Per loro e tutto difficile fraEhhhhh Cupido questa è ora la terza volta che vengono scoperti a non indossare il 51 percento del colore della loro banda. Forza ragazzi è la regola più semplice da seguire. È così difficile?
Si è pure difficile farsi permabannare 2 volte come tePer loro e tutto difficile fra
AhhahaSi è pure difficile farsi permabannare 2 volte come te
nessuno sta ridendo a questa battuta di merdaSi è pure difficile farsi permabannare 2 volte come te
Per 3 giorni hanno continuamente infranto le regole. Sta diventando triste ora fraPer loro e tutto difficile fra
Quanto sei triste? Cambi org ogni giornoSi è pure difficile farsi permabannare 2 volte come te
almeno non shoppo con soldi della nonnaQuanto sei triste? Cambi org ogni giorno
minchia come si vede che vi sentite fieri dopo aver detto sti dissing del 2000/1 lolalmeno non shoppo con soldi della nonna