Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Reviewed Richista Blacklist | id 1086 per Elonsik

Status
Not open for further replies.
Your ID
6413
Players nickname
Debby Lee
Suspect ID
1086
Date of violation
Feb 2, 2023
Time of violation
17:30
Proofs
https://imgur.com/undefined

Debby Lee

Player
Player
Joined
Jan 14, 2022
Messages
55
Salve, vorrei richiedere la blacklist per id 1086. Inizio con il dire che in precedenza il player in questione usò insulti razziali su discord ( ) nei confronti di id 586 (di origine asiatica) e tutt'ora, in gioco ( ) non perde occasione per continuare con questa tipologia di insulti. So che purtroppo per quanto riguarda discord non si può far nulla, ma vi allego la foto solo per confermarvi che ciò che ha detto in game è riferito alla chat , appunto, di discord. Un'altro motivo per cui vorrei richiede la blacklist è che come tutti ben sappiamo, id 1086 è conosciuto proprio per le sue innumerevoli provocazioni nei confronti di tutti i giocatori. Provoca in continuazione chiunque per fare in modo che i player commettano infrazioni nei suoi confronti, per poi reportarle qui sul forum. Purtroppo questo giocatore, quando presente, rovina molto l'esperienza di gioco a svariate persone e credo sia giusto dare una punizione esemplare per fare in modo che non succeda più, in quanto la maggior parte delle persone sono stanche di questo suo comportamento tossico.

Qui allego alcuni dei tanti report fatti sia da lui stesso, che da altri player.


Grazie mille
 

TyponComa22

Player
Player
Joined
Nov 8, 2021
Messages
351
Gia una volta hai contattato elon in privato per i miei messaggi nel discord ma gia ti aveva avvisato che non puo fare nulla perche sono messaggi privati e non puo fare nulla
 

JordanCrazy

1x Fam War 1x 100% turf
Player
Joined
Dec 27, 2022
Messages
16
Confermo anche io che questo giocatore persiste ad entrare solo e unicamente con l’intento di provocare e a dare fastidio le persone da come potete vedere in questo forum: Approved - METAGAME | REG. GEN 3.1 | PROVOCAZIONE | MIXCHAT | ID JORDAN MAKAVELI ID ZACK LBIG ID ALAN DOBRASIL .
Ritengo giusto che l’utente in questione venga allontanato per i suoi continui insulti razziali e provocatori in confronto di tutti gli utenti.
Ricordo anche che l’utente in questione è un membro della famiglia a qui voi avete dato una seconda possibilità : screen unofficial elon
 

Debby Lee

Player
Player
Joined
Jan 14, 2022
Messages
55
Confermo anche io che questo giocatore persiste ad entrare solo e unicamente con l’intento di provocare e a dare fastidio le persone da come potete vedere in questo forum: Approved - METAGAME | REG. GEN 3.1 | PROVOCAZIONE | MIXCHAT | ID JORDAN MAKAVELI ID ZACK LBIG ID ALAN DOBRASIL .
Ritengo giusto che l’utente in questione venga allontanato per i suoi continui insulti razziali e provocatori in confronto di tutti gli utenti.
Ricordo anche che l’utente in questione è un membro della famiglia a qui voi avete dato una seconda possibilità : screen unofficial elon
Fosse stato per me, non sarebbe mai entrato in famiglia.
 

Takumi

japanese ramen muncher
Player
Joined
Nov 8, 2021
Messages
28
Confermo anche io che questo giocatore persiste ad entrare solo e unicamente con l’intento di provocare e a dare fastidio le persone da come potete vedere in questo forum: Approved - METAGAME | REG. GEN 3.1 | PROVOCAZIONE | MIXCHAT | ID JORDAN MAKAVELI ID ZACK LBIG ID ALAN DOBRASIL .
Ritengo giusto che l’utente in questione venga allontanato per i suoi continui insulti razziali e provocatori in confronto di tutti gli utenti.
Ricordo anche che l’utente in questione è un membro della famiglia a qui voi avete dato una seconda possibilità : screen unofficial elon
daun tim merda
 

QueeChang

Daun Tim Leader
Player
Joined
Sep 3, 2021
Messages
219
Confermo anche io che questo giocatore persiste ad entrare solo e unicamente con l’intento di provocare e a dare fastidio le persone da come potete vedere in questo forum: Approved - METAGAME | REG. GEN 3.1 | PROVOCAZIONE | MIXCHAT | ID JORDAN MAKAVELI ID ZACK LBIG ID ALAN DOBRASIL .
Ritengo giusto che l’utente in questione venga allontanato per i suoi continui insulti razziali e provocatori in confronto di tutti gli utenti.
Ricordo anche che l’utente in questione è un membro della famiglia a qui voi avete dato una seconda possibilità : screen unofficial elon
Dovete continuare con questa storia? Del last chance? Il last chance non ci doveva nemmeno essere dato, le infrazioni che fanno ste persone sono affari loro è inutile che continuate a mettere in mezzo la famiglia, sopratutto perché il giocatore è blacklistato dalla famiglia, dopo le ultime cose che ha fatto, siete solo dei leoni da tastiera, con 10 facce diverse solo perché vi fa comodo, questo vi ho detto e questo vi ribadisco. Buonaserata a tutti.
 

Debby Lee

Player
Player
Joined
Jan 14, 2022
Messages
55
Dovete continuare con questa storia? Del last chance? Il last chance non ci doveva nemmeno essere dato, le infrazioni che fanno ste persone sono affari loro è inutile che continuate a mettere in mezzo la famiglia, sopratutto perché il giocatore è blacklistato dalla famiglia, dopo le ultime cose che ha fatto, siete solo dei leoni da tastiera, con 10 facce diverse solo perché vi fa comodo, questo vi ho detto e questo vi ribadisco. Buonaserata a tutti.
Concordo, ciò che riguarda il player in questione non ha nulla a che fare con la famiglia Daun Tim.
 

JordanCrazy

1x Fam War 1x 100% turf
Player
Joined
Dec 27, 2022
Messages
16
Dovete continuare con questa storia? Del last chance? Il last chance non ci doveva nemmeno essere dato, le infrazioni che fanno ste persone sono affari loro è inutile che continuate a mettere in mezzo la famiglia, sopratutto perché il giocatore è blacklistato dalla famiglia, dopo le ultime cose che ha fatto, siete solo dei leoni da tastiera, con 10 facce diverse solo perché vi fa comodo, questo vi ho detto e questo vi ribadisco. Buonaserata a tutti
Dovete continuare con questa storia? Del last chance? Il last chance non ci doveva nemmeno essere dato, le infrazioni che fanno ste persone sono affari loro è inutile che continuate a mettere in mezzo la famiglia, sopratutto perché il giocatore è blacklistato dalla famiglia, dopo le ultime cose che ha fatto, siete solo dei leoni da tastiera, con 10 facce diverse solo perché vi fa comodo, questo vi ho detto e questo vi ribadisco. Buonaserata a tutti.
Come tu stesso ci hai detto di persona, noi sei voluto tornare tu ma loro. tu stesso hai anche ribadito che non ti interessava quello che facevano loro e che volevi solo divertirti. Tenendoti persone come loro in fam dimostri che tutto quello che hai detto è falso prima di tutto, togliendo il divertimento ad altre persone, senza dargli la possibilità di fare un sbaglio che subito si ritrovano tossicate in chat club,Discord o forum contro. avessi voluto dare un valore alla tua famiglia le avresti cacciate via dal inizio
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom