Salve, vorrei richiedere la blacklist per id 1086. Inizio con il dire che in precedenza il player in questione usò insulti razziali su discord (
) nei confronti di id 586 (di origine asiatica) e tutt'ora, in gioco (
) non perde occasione per continuare con questa tipologia di insulti. So che purtroppo per quanto riguarda discord non si può far nulla, ma vi allego la foto solo per confermarvi che ciò che ha detto in game è riferito alla chat , appunto, di discord. Un'altro motivo per cui vorrei richiede la blacklist è che come tutti ben sappiamo, id 1086 è conosciuto proprio per le sue innumerevoli provocazioni nei confronti di tutti i giocatori. Provoca in continuazione chiunque per fare in modo che i player commettano infrazioni nei suoi confronti, per poi reportarle qui sul forum. Purtroppo questo giocatore, quando presente, rovina molto l'esperienza di gioco a svariate persone e credo sia giusto dare una punizione esemplare per fare in modo che non succeda più, in quanto la maggior parte delle persone sono stanche di questo suo comportamento tossico.
Qui allego alcuni dei tanti report fatti sia da lui stesso, che da altri player.
Grazie mille
Qui allego alcuni dei tanti report fatti sia da lui stesso, che da altri player.
Approved - dm | reg.gen. 6.15 | non rp | rdm | ub | id 6104 id 9634
spara a caso e non si fa male
gta5grand.com
Approved - METAGAME | REG. GEN 3.1 | PROVOCAZIONE | MIXCHAT | ID JORDAN MAKAVELI ID ZACK LBIG ID ALAN DOBRASIL
FANNO METAGAME INSULTANO E PROVOCANO PENSO CHE UN BEL BAN NESSUNO CE LO LEVA A QUEI 2 ELEMENTI FOTO 1 FOTO 2 FOTO 3 FOTO 4 FOTO 5 FOTO 6 Imgur: The magic of the Internet
gta5grand.com
Approved - RDM EVENTO BANCA ID 586 ID 2575
STAVO ALLA BANCA MENTRE FACCIO UNA FOTO MI UCCIDE NIENTE RP VOLEVO ANCHE DIRE CHE ID 586 E CAPO DELLA FAMILIA ID 586 ID 2575
gta5grand.com
Approved - REG GEN 3.1 / IINSULTI OOC ID 1987 ID 4052 ID 5248
NON PENSO CHE NON SIA BANNABILE UNA COSA FRASE DI QUESTO GENERE AL MINUTO 1.54 ANCHE AL MINUTO 3.10 SI SENTE CHE DICE BAMBINO DI MERDA 3.1 Insultare la persona e/o prenderla in giro per il suo (orientamento sessuale/fisico/religione/voce/etnia/genere sessuale) in OOC è severamente vietato...
gta5grand.com
Approved - PROVOCAZIONI VARIE ID 1086
Salve, richiedo gentilmente una valutazione per quanto riguarda il comportamento dell'ID 1086 che nonostante non sia coinvolto nella vicenda, continua perennemente a provocare e immischiarsi in faccende che non lo riguardano. Faccende che agli occhi degli admin potranno sembrare nulle, ma che a...
gta5grand.com
Grazie mille