By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!Aspetto la clip di oggi...Lee, l ho mandato il pov a id 550 della stessa esatta situazione dove vi hittavo attraverso un cespuglio dato che in quella posizione si trova il tubo dove vi nascondete la maggior parte delle volte. Il cespuglio non è un muro.
Aspetta quanto ti pare ma chiedilo ad Ivano che è tutto legit.Aspetto la clip di oggi...
TI ho chiesto quello di oggi AHHAHAAspetta quanto ti pare ma chiedilo ad Ivano che è tutto legit.
Aspetto la risposta dell'amministratore AHAHATI ho chiesto quello di oggi AHHAHA
Perchè spravate tutti li?quello di tutti i bratva per quale motivo?
?Ma che tossico che sei uguale a cupido
è possibile vedere anche il pov del id 334, dato che non era l'unico?Richiesta accettata, visionando il log delle uccisioni ID 1807 presenti il POV entro e non oltre 24 ore.
Come puoi vedere dalla clip fornita dall id 1807, sapevamo che stavate al tubo dietro il cespuglio dato che accadde la stessa cosa 2 giorni fa, e tutti abbiamo iniziato a sparare in quel punto.è possibile vedere anche il pov del id 334, dato che non era l'unico?
La persona che dice di sparare al tubo è Don (id 334)Dato che vorrei capire come è stata individuata la famiglia, vorrei un POV di chi ha detto che erano dietro il tubo. Avete 12 ore di tempo.