Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
cupido ciccio
Administrators nickname
amanda revenge
Date
Dec 3, 2021
Time
2.54
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/25783/

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
sono stato bannato per insulti ooc in un evento ooc

ID 4913:
3.1 Insultare la persona ( in OOC) è severamente vietato | Mute 180 min o ban fino a 7 giorni. io non li ho insultato loro appena ci vedono ci chiamano pompieri io sono pronto per un muto per 180 min ma non per il ban
6.8 È limitato fare qualsiasi azione amorale in relazione ad una persona inconscia. non ho fatto nessuna animazione
6.10 È vietato spostare situazioni IC in OOC. era un evento ooc quindi tutto e ooc
si ricoda che e la prima volta che faccio qualcosa del genere sul questo account e mi scuso e non lo faro piu e chiedo scusa alla vittima
ho visto molta gente insultare e hanno preso il muto ma mai un ban come lo hai fatto a me

Andres iniesto

Player
Player
si ma un conto è insultarmi dicendomi che sono un stronzo, un'altro è un insulto omofobo che se non te ne rendi conto è una cosa gravissima! se ti danno 5 giorni è pure poco

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
sono stato bannato per insulti ooc in un evento ooc

ID 4913:
3.1 Insultare la persona ( in OOC) è severamente vietato | Mute 180 min o ban fino a 7 giorni. io non li ho insultato loro appena ci vedono ci chiamano pompieri io sono pronto per un muto per 180 min ma non per il ban
6.8 È limitato fare qualsiasi azione amorale in relazione ad una persona inconscia. non ho fatto nessuna animazione
6.10 È vietato spostare situazioni IC in OOC. era un evento ooc quindi tutto e ooc
si ricoda che e la prima volta che faccio qualcosa del genere sul questo account e mi scuso e non lo faro piu e chiedo scusa alla vittima
ho visto molta gente insultare e hanno preso il muto ma mai un ban come lo hai fatto a me

insulti tutti e sempre!!!
fatti vacanza e pensa a quello che hai fatto.
hai raggione nn e solo prima volta e forse il 20000 volte che insulti fai toxic e Minaccia le persone pure co nome di Mazhor e ho le prove di questo se voi.

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player

insulti tutti e sempre!!!
fatti vacanza e pensa a quello che hai fatto.
hai raggione nn e solo prima volta e forse il 20000 volte che insulti fai toxic e Minaccia le persone pure co nome di Mazhor e ho le prove di questo se voi.
ma te una vita sociale la hai? per che caxo devi venire sui post che non ti riguardano fai qualcosa nella tua vita invece di commentare qua

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
poi stavo parlando con mio di fare la foto con me a te non ti ho detto che mi fai pompini o roba del genere non ho detto che id tuo o tuo pg mi fa i pompini mi scuso per il mio linguaggio

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
fratello sei stato bannato 3-4 volte. deturpato un sacco di volte. Tutti fanno segnalazioni su di te, non pensi di essere il problema?
Te centri con la sta situazione? Non direi ? Poi sono stato bannato 1 volta sul mio main account per bug abuse e basta #stayhealty #touchthegrass

Danisrael

Player
ma te una vita sociale la hai? per che caxo devi venire sui post che non ti riguardano fai qualcosa nella tua vita invece di commentare qua
ma xk smepre insulti fori dall gioco come adesso che parli della mia vita vera e personale? vedi che sei toxic e vedi che insulti sempre.. alla fine se hai fatto insulto in tuo 2 account lo fari con ogni account che apri!!!

e questo riguarda pure a me xk insulti pure me e Mi minaccia sempre!!!!

AlphaWasHere

Player
Player
Te centri con la sta situazione? Non direi ? Poi sono stato bannato 1 volta sul mio main account per bug abuse e basta #stayhealty #touchthegrass
sei stato bannato durante la rapina al negozio. 2 volte e quella qui è 3. Oh e non preoccuparti, toccherò sicuramente l'erba. non sei online come 24 ore su 24, 7 giorni su 7?

AlphaWasHere

Player
Player
oh sì, questo ragazzo non sa rp. Crede di sapere tutto, tutti si lamentano di lui e lui ancora non sa che non ha ragione

ma xk smepre insulti fori dall gioco come adesso che parli della mia vita vera e personale? vedi che sei toxic e vedi che insulti sempre.. alla fine se hai fatto insulto in tuo 2 account lo fari con ogni account che apri!!!

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player

ti ho fatto una domanda semplice perche seisempre sui forum che non ti riguardano a commentare looool

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
sei stato bannato durante la rapina al negozio. 2 volte e quella qui è 3. Oh e non preoccuparti, toccherò sicuramente l'erba. non sei online come 24 ore su 24, 7 giorni su 7?
ma che caxo stai dicendo? ero stato sbannato perche non era colpa mia lol sono stato bannato 1 volta per bug abuse e una volta qua lol se non mi conosci non venire qui a commentare

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
si ma un conto è insultarmi dicendomi che sono un stronzo, un'altro è un insulto omofobo che se non te ne rendi conto è una cosa gravissima! se ti danno 5 giorni è pure poco
frate se te la sei presa mi scuso seinceramente ho detto a marco di fare la foto con me e mettere quello non ho detto o fammi quello che hai cit te

Danisrael

Player
ti ho fatto una domanda semplice perche seisempre sui forum che non ti riguardano a commentare looool
ti rispondo un altra volta questo riguarda pure a me xk me insulti sempre E mi minaccia sempre!!!

Status
Not open for further replies.
Top Bottom