se un intera citta vi odia chiedetevi il perche. non avete rispetto di famiglie come daun tim santelia roma che hanno dato tutto a questo server. cercate di aggirare le regole a noi quando viene chiesto qualcosa viene imposto ultimo esempio il pov che sono stato obbligato a dare di una kill chiara come il solo per vostro vezzo. se non volete che la community ce l abbia con voi cercate di rispettare le regole come gli altri e non sfruttare amicizie e chissa cosa perche avete ammazzato un server giocate con no prop no effetti droga cambiate le regole chiunque crasha contro di vvoi alle war ma solo contro di voi chiedete a tutti i capi di famiglia, nel frattempo avete vvinto 3 mesi di fila se chiedi alla maggioranza di persone della citta siete il problemi vi ritenete intoccabili e aggirate le regole in qualsiasi maniera sfruttando amicizie,se volete cercare di continuare a stare in sta citta fate un esame di coscenza riportatevvi alla normalita pulite i vostri computer e giocate come tutti gli altri e sopratutto quando sbagliate pagate senno continuerete a essere gli esclusi,giocate pulito e l ultimo consiglio che vi posso dare perche avete ucciso un server fantastico e solo voi non la pensate cosi.Gustavo, al cantiere entravamo nei silos e dalla collinetta a sinistra ma negli altri punti quando si faceva piu seria restavamo nascosti, successo 1 volta che eravamo tutti in un cespuglio e l'abbiamo presa a ridere ma ci sono stati eventi dove la nostra "tattica" era mettersi in un punto e aspettare che tutti si uccidessero per poi uscire allo scoperto e cercare di sorprenderli e magari vincerli. Resta di fatto che io in questo bizwar, sapevo che eravate la perche me lo ha chiesto Ivano ID 550 in privato il pov dell informal di 2 giorni fa ed era per lo stesso motivo , quindi era normale intuire che dopo aver controllato l'intero perimetro e mancavano i Daun Tim che stavate li nel tubo. Sinceramente è ridicolo richiedere il pov di tutti i partecipanti quando io stesso ho detto che stavate li dato avete fatto la stessa tattica all informal di 2 giorni fa. Adesso resta solo l'esito dell'amministratore.