Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved Richiesta pov id 334 e tutti i presenti della famiglia bratva

Status
Not open for further replies.
Your ID
352
Players nickname
Lee_Chang
Suspect ID
334 | 0000
Date of violation
Mar 20, 2022
Time of violation
19:07
Proofs
https://youtu.be/TB3i16LfJx4

santuzza barella

Player
Player
Joined
Mar 16, 2022
Messages
265
Gustavo, al cantiere entravamo nei silos e dalla collinetta a sinistra ma negli altri punti quando si faceva piu seria restavamo nascosti, successo 1 volta che eravamo tutti in un cespuglio e l'abbiamo presa a ridere ma ci sono stati eventi dove la nostra "tattica" era mettersi in un punto e aspettare che tutti si uccidessero per poi uscire allo scoperto e cercare di sorprenderli e magari vincerli. Resta di fatto che io in questo bizwar, sapevo che eravate la perche me lo ha chiesto Ivano ID 550 in privato il pov dell informal di 2 giorni fa ed era per lo stesso motivo , quindi era normale intuire che dopo aver controllato l'intero perimetro e mancavano i Daun Tim che stavate li nel tubo. Sinceramente è ridicolo richiedere il pov di tutti i partecipanti quando io stesso ho detto che stavate li dato avete fatto la stessa tattica all informal di 2 giorni fa. Adesso resta solo l'esito dell'amministratore.
se un intera citta vi odia chiedetevi il perche. non avete rispetto di famiglie come daun tim santelia roma che hanno dato tutto a questo server. cercate di aggirare le regole a noi quando viene chiesto qualcosa viene imposto ultimo esempio il pov che sono stato obbligato a dare di una kill chiara come il solo per vostro vezzo. se non volete che la community ce l abbia con voi cercate di rispettare le regole come gli altri e non sfruttare amicizie e chissa cosa perche avete ammazzato un server giocate con no prop no effetti droga cambiate le regole chiunque crasha contro di vvoi alle war ma solo contro di voi chiedete a tutti i capi di famiglia, nel frattempo avete vvinto 3 mesi di fila se chiedi alla maggioranza di persone della citta siete il problemi vi ritenete intoccabili e aggirate le regole in qualsiasi maniera sfruttando amicizie,se volete cercare di continuare a stare in sta citta fate un esame di coscenza riportatevvi alla normalita pulite i vostri computer e giocate come tutti gli altri e sopratutto quando sbagliate pagate senno continuerete a essere gli esclusi,giocate pulito e l ultimo consiglio che vi posso dare perche avete ucciso un server fantastico e solo voi non la pensate cosi.
 

GennaroLaquaglia

Player
Player
Joined
Oct 26, 2021
Messages
85
se un intera citta vi odia chiedetevi il perche. non avete rispetto di famiglie come daun tim santelia roma che hanno dato tutto a questo server. cercate di aggirare le regole a noi quando viene chiesto qualcosa viene imposto ultimo esempio il pov che sono stato obbligato a dare di una kill chiara come il solo per vostro vezzo. se non volete che la community ce l abbia con voi cercate di rispettare le regole come gli altri e non sfruttare amicizie e chissa cosa perche avete ammazzato un server giocate con no prop no effetti droga cambiate le regole chiunque crasha contro di vvoi alle war ma solo contro di voi chiedete a tutti i capi di famiglia, nel frattempo avete vvinto 3 mesi di fila se chiedi alla maggioranza di persone della citta siete il problemi vi ritenete intoccabili e aggirate le regole in qualsiasi maniera sfruttando amicizie,se volete cercare di continuare a stare in sta citta fate un esame di coscenza riportatevvi alla normalita pulite i vostri computer e giocate come tutti gli altri e sopratutto quando sbagliate pagate senno continuerete a essere gli esclusi,giocate pulito e l ultimo consiglio che vi posso dare perche avete ucciso un server fantastico e solo voi non la pensate cosi.
Ma ti brucia ancora così tanto per la war? Chill bro, se continui così non la vedo molto bene per la tua salute.
 

santuzza barella

Player
Player
Joined
Mar 16, 2022
Messages
265
Ma ti brucia ancora così tanto per la guerra? Chill bro, se continui così non la vedo molto bene per la tua salute.
o mario la quaglia mi che vinci solo con i trucchi lo capisci che hai 30 anni e non riesci se non con maniere illecite questo dico tutti vi odiamo perche ti vanti di una cosa che hai vinto con software esterni gli admin fanno finta di niente che sono tuoi amici ma a me non me la mandi a bere fallo da me il PC ceck ti insegno due cose e vi tolgo tutti gli schelettri nell armadio fai da bravo la quaglia che tutto quello che hai lo stai per perdere tutti i nodi vengono al pettine
 

GennaroLaquaglia

Player
Player
Joined
Oct 26, 2021
Messages
85
1. Io non mi vanto di nulla, sei tu che ne parli ancora.
2. 3/4 della vostra famiglia è stata bannata per cheating, nell'italiano e non solo ed hai il coraggio di parlare e accusare a caso?
3. Gli admin sono amici? Non mi sembra che quando c'era da prendere una punizione né glia admin né noi ci siamo tirati indietro, essere amici nostri non vuol dire che tutti i tuoi film devono essere assecondati dagli admin.
4. Hai 30 anni e non scrivi una parola di italiano, devo usare il traduttore quando scrivi.
 
Last edited:

santuzza barella

Player
Player
Joined
Mar 16, 2022
Messages
265
1. Io non mi vanto di nulla, sei tu che ne parli ancora.
2. 3/4 della vostra famiglia è stata bannata per cheating, nell'italiano e non solo ed hai il coraggio di parlare e accusare a caso?
la mia famiglia SANTELIA di 40 persone a cui tu hai fatto abbandonare il server non aveva nessuno chhe era mai stato bannato nessuno che ha mai usato cheat essendo persone che ho portato io da un altro server quindi il tuo modo di raggirare questa volta non funziona ! con la tua politica della menzogna SANTELIA non hha mai avuto chheater e un gruppo di ragazzi chhe ha girato tanti server e tu non ti devi permettere di parlare male di loro che sei una persona vile niente di piu persona senza dignita togli i cheat e gioca onesto ! chhe hai fatto quittare 50 persone con i vostri trucchi e i vostri modi di fare lavati la bocca prima di parlare di santelia falso!
 

Eren Exotic

Player
Player
Joined
Nov 20, 2021
Messages
196
1. Io non mi vanto di nulla, sei tu che ne parli ancora.
2. 3/4 della vostra famiglia è stata bannata per cheating, nell'italiano e non solo ed hai il coraggio di parlare e accusare a caso?
3. Gli admin sono amici? Non mi sembra che quando c'era da prendere una punizione né glia admin né noi ci siamo tirati indietro, essere amici nostri non vuol dire che tutti i tuoi film devono essere assecondati dagli admin.
4. Hai 30 anni e non scrivi una parola di italiano, devo usare il traduttore quando scrivi.
ahahah parli te che hai la redux senza effetto della droga
 

Eren Exotic

Player
Player
Joined
Nov 20, 2021
Messages
196
1. Io non mi vanto di nulla, sei tu che ne parli ancora.
2. 3/4 della vostra famiglia è stata bannata per cheating, nell'italiano e non solo ed hai il coraggio di parlare e accusare a caso?
3. Gli admin sono amici? Non mi sembra che quando c'era da prendere una punizione né glia admin né noi ci siamo tirati indietro, essere amici nostri non vuol dire che tutti i tuoi film devono essere assecondati dagli admin.
4. Hai 30 anni e non scrivi una parola di italiano, devo usare il traduttore quando scrivi.
dai che dopo vai a piangere da francesco voodka e joe voodka e da tiziano che dicono a campo che stai piangendo perche ci siamo chiamati sgozzalaquaglia qundi stai ziitto
 

Luca Caruso

Player
Player
Joined
Jan 16, 2022
Messages
153
Last edited:

GennaroLaquaglia

Player
Player
Joined
Oct 26, 2021
Messages
85

ELRYZE

Player
Player
Joined
Mar 3, 2022
Messages
35

Eduard Bratva

Eduard Adami
Player
Joined
Nov 13, 2021
Messages
211
BIZ WAR DAUN TIM 20/03/22

Vorrei gentilmente chiedere la differenza tra queste due foto, dato che nello stesso giorno la famiglia Daun Tim era sempre nello stesso punto neanche 2 ore prima.
Capisco l'accanimento contro di noi, ma la situazione sta diventando ridicola ragazzi. Ci state dicendo le peggio cose e ci accusate di aver rovinato la città, rovinata la città come? Siete diventati veramente penosi, vi auguro una buona serata.

INFORMAL 20/03/22 ORE 17:45
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom